L’ITALIA CONNESSA

Grazie ai nostri partner e provider, la nostra azienda a gestione familiare implementa nuovi servizi in maniera costante per soddisfare al meglio le aspettative di tutti i portatori di interesse.

La nostra ultima novità riguarda il trasporto di collettame, con servizio door-to-door, su tutto il territorio nazionale ed europeo con rese dalle 24 alle 72 ore con definiti scaglioni di peso e volume, fino ai 20,00 kg. Tale servizio è disponibile a decorrere dal mese di ottobre e sarà operativo in base alle richieste dei clienti da e per nostro magazzino di Vignate (MI).

Secondo la nostra filosofia, la necessità di una gestione diretta e accentrata, in grado di controllare il processo logistico, a costo di maggiori spese fisse ed investimenti è fondamentale. Ciò, oltre a garantire un ulteriore servizio per il cliente accentra tutto il processo verso di noi, garantendo una sempre più completa gestione operativa, lasciando il cliente libero di dedicarsi ad altre mansioni.

I vantaggi principali di questa implementazione sono riassunti nei punti di seguito:

  1. Efficienza operativa: Riducendo il numero di passaggi intermedi, l’azienda logistica può accelerare i tempi di consegna, migliorando così la soddisfazione del cliente;
  2. Riduzione dei costi: Eliminando gli intermediari, si possono tagliare i costi di gestione e di stoccaggio, rendendo l’azienda più competitiva;
  3. Fidelizzazione del cliente: Un servizio door-to-door di successo può fidelizzare i clienti, portando a vendite ripetute e alla creazione di una reputazione positiva.

Se interessati a questa nostra proposta, a conoscere il nostro nuovo tariffario, o anche semplicemente a chiedere generali informazioni vi preghiamo di contattarci tramite modulo che trovate qui! Risponderemo nel più breve tempo possibile e restiamo sempre disponibili per tutti i servizi di consulenza abituali.

Questa è una delle prime di molte novità che vedrà interessati la nostra azienda e gli stakeholders nei piani strategici ed operativi riguardanti questi ultimi mesi del 2023 e in tutto il corso del nuovo anno che verrà, quindi vi invitiamo a rimanere connessi!

Una nuova gestione implementata grazie ai nostri partner collega l’Italia.

Torna in alto